Interprete Guida Ungherese Italiano Inglese

Giro cittá/visita guidata panoramica di Budapest di 3 ore :

  • Buda: Il Quartiere del Castello é il centro storico della cittá dove si trovano: la Chiesa di Mattia sulla piazza della Santa Trinitá, il Bastione dei Pescatori, palazzi storici e il Palazzo Reale risalente al XIII secolo;
  • Pest: Piazza Széchenyi L’Accademia Ungherese delle Scienze, il Palazzo del Parlamento la Basilica di Santo Stefano. La visita guidata percorre il famoso ottocentesco ed elegante Viale Andrassy passando davanti al palazzo dell’ Opera per raggiungere la Piazza degli Eroi (Museo delle Belle Arti e Gallera d’arte.

 

Giro cittá/visita guidata panoramica di Budapest di 4 ore:

  • Buda: Il Quartiere del Castello é il centro storico della cittá dove si trovano: la Chiesa di Mattia sulla piazza della Santa Trinitá,  il Bastione dei Pescatori palazzi storici e il Palazzo Reale risalente al XIII secolo. Si visitano gli esterni della Reggia e del Palazzo Presidenziale. Con il giro cittá si sale su Monte Gerardo  per vedere il magnifico panorama della Cittadella ed il Monumento della Libertá;
  • Pest: Piazza Széchenyi Accademia Ungherese delle Scienze il Palazzo del Parlamento la Basilica di Santo Stefano. La visita guidata percorre il famoso ottocentesco ed elegante Viale Andrassy passando davanti al palazzo dell’ Opera per raggiungere la Piazza degli Eroi (Museo delle Belle Arti e Gallera d’arte). Parco Civico: Terme Széchenyi lo Zoo e il Castello Vajdahunyad.

 

Giro cittá/visita guidata di Budapest di 5 ore:

  • Buda: Il Quartiere del Castello é il centro storico della cittá dove si trovano: la Chiesa di Mattia sulla piazza della Santa Trinitá il Bastione dei Pescatori palazzi storici e il Palazzo Reale risalente al XIII secolo. Si visitano gli esterni della Reggia e del Palazzo Presidenziale. Con il giro cittá si sale si sale su Monte Gerardo  per vedere il magnifico panorama della Cittadella e il Monumento della Libertá, Hotel Gellért con le terme, la Chiesa della Roccia;
  • Pest: L’elegante Universitá di Economia Commercio il famoso Mercato Coperto, Museo Nazionale, lungo il piccolo corso. La famosa Sinagoga nel quartiere ebraico. Piazza Széchenyi Accademia Ungherese delle Scienze il Palazzo del Parlamento la Basilica di Santo Stefano. . La visita guidata percorre il famoso ottocentesco ed elegante Viale Andrassy passando davanti al palazzo del Opera per raggiungere la Piazza degli Eroi (Museo delle Belle Arti e Gallera d’arte). Parco Civico: Terme Széchenyi lo Zoo e il Castello Vajdahunyad. Viale Stefania con i suoi palazzi eleganti compresi il palazzo libertí con il tetto di maiolica dell’ Istituto e Museo di Geologia, Stadio Puskás e il Palazzo dello Sport. 

 

Giro cittá/visita guidata di Budapest di 6 ore comprese le visite interne delle chiese/sinagoga (biglietti di ingresso a vs. carico):

  • Buda: Il Quartiere del Castello é il centro storico della cittá dove si trovano: la Chiesa di Mattia sulla piazza della Santa Trinitá il Bastione dei Pescatori, Torre Domenicano, Archivio Nazionale, Museo e l’Istituto della Storia di Guerra,  i resti della Chiesa di Maria Maddalena ed altri palazzi storici ed il Palazzo Reale risalente al XIII secolo. Si visitano gli esterni della Reggia e del Palazzo Presidenziale.  Con il giro cittá si sale su Monte Gerardo  per vedere il magnifico panorama della Cittadella ed il Monumento della Libertá, l’Hotel Gellért con le terme, la Chiesa della Roccia. Il Politecnico nella zona moderna dove si attraversa il ponte Rákóczi;
  • Pest:Tra il moderno e l’elegante il Teatro Nazionale ed il Palazzo delle arti dove si trova la Torre di Babele. Si passa presso: il palazzo neorinascimentale dell’ Universitá di Economia Commercio, il famoso Mercato Coperto, il Museo Nazionale, e l’Universitá Eötvös Lóránd lungo il piccolo corso. La famosa Sinagoga nel quartiere ebraico. Piazza Széchenyi Accademia Ungherese delle Scienze il Palazzo del Parlamento, Piazza della Libertá con i suoi palazzi importanti e la Basilica di Santo Stefano. La visita guidata percorre il famoso ottocentesco ed elegante Viale Andrassy passando davanti al palazzo dell’ Opera per raggiungere la Piazza degli Eroi (Museo delle Belle Arti e Gallera d’arte). Parco Civico: Terme Széchenyi lo Zoo e il Castello Vajdahunyad. Viale Stefania con i suoi palazzi eleganti compresi il palazzo liberti con il tetto di maiolica dell’ Istituto e Museo di Geologia, Stadio Puskás e il Palazzo dello Sport. Stazione d’Est neoclassico.

 

Giro cittá/visita guidata di Szentendre (Sant'Andrea) - durata 4 ore:

Giro città/visita guidata dell’ artistica e  pittoresca SantAndrea sul Danubio che é ricca di chiese, musei e case del barocco civico ungherese. La cittadina é il centro della cultura e della chiesa serbo- ortodossa. É nota anche per i suoi negozi artigianali per le sue gallerie d’arte moderna e pasticcerie.

 

Giro cittá/visita guidata di Szentendre (Sant'Andrea) e Visegràd - durata 6 ore:

Giro cittá/visita guidata della artistica e  pittoresca SantAndrea sul Danubio che é ricca di chiese, musei e case del barocco civico ungherese. La cittadina é il centro della cultura e della chiesa serbo-ortodossa.  É nota anche anche per i suoi negozi artigianali per le sue gallerie d’arte moderna e pasticcerie.

Giro cittá/visita guidata di Visegrád nella pittoresca Ansa del Danubio la quale offre un pamorama magnifico dei dintorni e dei resti del castello risalente al milleduecento. I resti della reggia rinascimentale guidando attraverso il museo storico rievocano i tempi gloriosi dei nobili cavalieri.

 

Visita guidata dell’Ansa del Danubio: Szentendre, Visegrád,  Esztergom - durata 8 ore:

Giro cittá/visita guidata dell’artistica e pittoresca SantAndrea sul Danubio che é ricca di chiese, musei e case del barocco civico ungherese. La cittadina é il centro della cultura e della chiesa-serba ortodossa.  É nota anche anche per i suoi negozi artigianali per le sue gallerie d’arte moderna e pasticcerie.

Giro cittá/visita guidata a Visegrád nella pittoresca Ansa del Danubio. Il paese offre un pamorama magnifico dei dintorni e dei resti del castello risalente al milleduecento. I resti della reggia rinascimentale guidando attraverso il museo storico rievocano i tempi gloriosi dei nobili cavalieri.

Giro cittá/visita guidata a Esztergom, la cittá dei re dove nacque  Santo Stefano e fondó lo stato feudale e la chiesa cattolica. La Basilica é la più grande d’Ungheria sorge sulla collina e offre un panorama stupendo ed ha il Tesoro Vescovile. Esztergom ospita la sede arcivescovile barocca  e il Museo del Castello medioevale. 

 

Visita guidata del Palazzo Reale di Sissi a Gödöllő  - durata 4 ore:

Si visita il palazzo barocco settecentesco costruito dal conte Antonio I. Grassalkovich confidente dell’imperatrice Maria Teresa.  Il palazzo fú modificato per la dimora della coppia reale Francesco Giuseppe d’Asburgo e Elisabetta di Baviera nipote come "Sissi". Visitando tutte le sale riaperte al pubblico facciamo un viaggio nel tempo delle belle epoche.

 

Visita guidata del Palazzo Reale di Sissi e Parco Equestre di Domonyvölgy - durata 6/7 ore:

Si visita il palazzo barocco settecentesco costruito dal conte Antonio I. Grassalkovich confidente dell’imperatrice Maria Teresa. Il palazzo fu modificato per la dimora della coppia reale Francesco Giuseppe d’Asburgo e Elisabetta di Baviera nipote come "Sissi". Visitando tutte le sale riaperte al pubblico facciamo un viaggio nel tempo delle belle epoche.

Il programma equestre del parco Domonyvölgy dimostra l’abilitá secolare dei butteri magiari nell’addestrare i cavalli. La visita prevede un giro con la carrozza nell’ ambiente pittoresco, la passeggiata attraverso le stalle e un pranzo tradizionale abbondante. Il programma deve essere prenotato in anticipo e richiede un minimo numero di partecipanti. 

 

Visita guidata nel Lago Balaton - durata 7 o 8 ore:

Il Lago Balaton è chiamato il "mare ungherese" ed è circondato dai centri balneari, dai villaggi di viticoltura di origine secolare e dalle colline affascinanti a nord.

Giro città/visita guidata nella capitale della riva settentrionale a Balatonfüred. La cittadina è famosa per le manifestazioni culturali e per il suo promontorio pittoresco e per i suoi centri di cure e di bagni. 
Giro città/visita guidata nella penisola di Tihany nota per la sua abbazia benedettina che è una delle più antiche d’Ungheria, situata su una collina pittoresca. A Tihany si visita la chiesa barocca dell’abbazia con la chiesa inferiore e una parte del convento benedettino. Poi si percorre la collina dell’eco
vedendo le  case contadine caratteristiche della zona tra cui la corporazione dei pescatori e la casa contadina arredata (museo).